HUTILITI srl - Piazza Cahen, 8/B - 05018 Orvieto (ITALIA) - Tel.0763 391004 - Fax 0763 395021 - info@hutiliti.it - P.IVA 01413710557
  SAVER ONE P
  DEFIBRILLATORE SEMI-AUTOMATICO ESTERNO
  HANDY PROFESSIONALITY
 
 

Il Saver One P è un defibrillatore esterno portatile concepito per rispondere alle esigenze dei rianimatori professionisti più esigenti. Il dispositivo è denominato DUAL MODE in quanto è grado di funzionare sia con modalità di defibrillazione semiautomatica che manuale (sincrona e asincrona). Inoltre questo dispositivo si mostra particolarmente duttile grazie alla modalità di monitoraggio che consente di monitorare, in tutta sicurezza, lo stato cardiaco del paziente.
Il Saver One P è dotato di display LCD da 5,4” retro illuminato che permette la visualizzazione del tracciato ECG del paziente (singolo canale), dei parametri vitali del paziente e delle informazioni sul soccorso e sul dispositivo.
Il Saver One P, inoltre, è dotato di una particolare modalità denominata MONITORAGGIO con la quale è in grado di fungere da monitor ECG effettuando il monitoraggio dell’elettrocardiogramma del paziente mediante un apposito cavo ECG a 2 poli (SAV-C0017) con rilevazione di una singola derivazione (derivazione II).

VISUALIZZA BROCHURE >
RICAMBI E ACCESSORI >
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO >